La Parise Compressori presenta la nuova gamma di compressori a vite ad alte prestazioni, caratterizzata da una nuova linea, nuovi colori, nuovo stile grafico che riprende il concetto del vero Made in Italy, puntando su diversi modelli suggestivamente “battezzati” con i nomi di famose opere liriche: Aida, Iris, Otello, Nabucco.
La serie IRIS e AIDA sono caratterizzati dalla modularità del compressore, le versioni possibili sono: solo compressore, compressore montato su serbatoio e compressore montato su serbatoio completo di essiccatore; una vera e propria centrale di aria compressa.
SCHEDA ELETTRONICA
La nostra innovativa scheda elettronica (mod.EC 018) permette la possibilità di visualizzare ed impostare, i parametri principali della macchina, mediante tastierino, oppure utilizzando un pc collegato alla macchina mediante connessione Wi-Fi o ethernet. La tecnologia Smart e l’interfaccia grafica di questa scheda elettronica fornisce tutte le informazioni sulle manutenzioni, allarmi, e tutte le notifiche di funzionamento.
Possibilità di controllo da remoto tramite una configurazione plug & play, WI-FI o via cavo; tutto viene gestito da un software in cloud. Tutto può essere così controllato e gestito da un qualsiasi PC o tablet.
RAFFREDDAMENTO
L’impiego di una nuova tipologia di elettroventilatori radiali aumenta le performance di raffreddamento della macchina e riducono la rumorosità.
TRASMISSIONE
Il motore elettrico e il gruppo compressore sono accoppiati tramite cinghie Poly-V e pulegge in ghisa a mozzo conico , che assicurano sempre e in tutte le condizioni di lavoro la massima affidabilità.