Ruota il device per visualizzare correttamente il sito.
Rotate
Loading...

Filtri aria per benzinai

Dal 1959 la ditta PARISE COMPRESSORI s.r.l. con i suoi due stabilimenti produttivi si è sempre distinta per il suo impegno e per la sua professionalità nel campo dell'aria compressa - Filtri aria per benzinai.
La sua continua ricerca di nuove soluzioni per migliorare i propri prodotti, affiancata ad un assistenza sempre attenta e precisa, fa si che i compressori PARISE siano conosciuti in tutta italia e all'estero.
Grazie a queste qualità la PARISE COMPRESSORI può essere considerata una delle aziende più all'avanguardia nel proprio settore.
Ed è con questo spirito, a un anno dal traguardo dei 50 anni, che la ditta PARISE COMPRESSORI rinnova i propri intenti nella realizzazione di un prodotto sempre più efficente e competitivo che soddisfi "oltre" le esigenze del cliente.

A settembre 2007 ci è stata rinnovata la certificazione di qualità ISO 9001 con l'ente TUV

Da sempre sensibile ai problemi legati all'assicurazione di qualità, PARISE COMPRESSORI ha creduto e investito nello sviluppo del proprio SISTEMA QUALITA'.

Nell'ottica del miglioramento continuo della propria organizzazione, finalizzato al soddisfacimento della clientela, l'azienda ha continuato ad investire in questo processo. Siamo pertanto lieti di comunicare che, a seguito della visita ispettiva dell'ente certificatore TÜV, Parise Compressori ha ottenuto la certificazione di qualità, secondo la norma ISO 9001:2000.Si tratta certamente di un ulteriore importante obiettivo raggiunto dall'azienda che da sempre ricerca un continuo sviluppo in termini di qualità e affidabilità della propria organizzazione e dei propri prodotti.

Richiedi informazioni


    Avanti
    Sei già nostro cliente?
    Utilizzi un nostro prodotto?
    Utilizzi un nostro prodotto?
    Informativa Privacy*
    Iscrizione newsletter*:
    do il consensonon do il consenso













    Iscriviti alla newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di settore