Loading...
Compressori Oil-Free - Parise Compressori Vicenza

Compressori Oil-Free

Miglioramenti alla gamma di compressori dentali Oil-free 


La Parise Compressori è una realtà fatta di tecnologia passione e servizio.

Nel segmento della tecnologia medicale è stato recentemente sviluppato una nuova generazione di compressori d’aria senza olio, potente e silenziosa.

Il serbatoio è verniciato all’interno con una speciale vernice protettiva antibatterica che garantisce una elevata resistenza nel tempo agli agenti corrosivi. Il trattamento “ALM” Ral 5005 è certificato in accordo al Decreto Ministeriale del 21 marzo 1973 e successivo aggiornamento del 6 aprile 2004, che disciplina l’igiene dei recipienti destinati al contatto con  sostanze, quali l’aria, per uso medicale.

Nella versione con 2 cilindri viene installato prima una ventola-raffreddatore e poi un essiccatore ad assorbimento che garantisce aria asciutta e pulita.

Un filtro brevettato prima della valvola di ritegno evita perdite d’aria e quindi determina un consistente risparmio energetico. E ancora una termica sulla testata controlla la temperatura e blocca il compressore se supera un certo valore critico. La presenza di un contaore segnala le ore di effettivo lavoro e permette di organizzare la gestione della manutenzione e i relativi controlli. Questa nuova serie High performance è un concentrato di soluzioni tecniche che prefigura il compressore medicale del futuro.

Sei già nostro cliente?

Se hai acquistato da noi uno o più prodotti puoi compilare i moduli qui di fianco.