Tutto il mondo dell’automotive, ed in particolare le carrozzerie, necessitano di un grosso volume di aria compressa per garantire una maggior sicurezza ai lavoratori e l’efficienza complessiva dell’impianto di produzione.
L’aria compressa, infatti, viene utilizzata in quasi tutte le fasi del processo produttivo automobilistico, come ad esempio: la verniciatura, la pulizia e l’assemblaggio del motore e del veicolo.
Il suo utilizzo è però fondamentale nelle officine e carrozzerie per effettuare operazioni di manutenzione e riparazione.
Gli utilizzi tipici dei compressori nelle carrozzerie comprendono:
Parise Compressori collabora e fornisce soluzioni all’avanguardia e di alta qualità per un settore che è sempre più strategico nell’industria manifatturiera.
La nostra gamma di compressori a pistoni per carrozzerie, infatti, copre tutte le richieste di aria compressa che viene utilizzata in numerosi cicli di lavorazione e verniciatura.
In base al tipo di utilizzo e all’applicazione dell’aria compressa, è fondamentale scegliere con attenzione il compressore più adeguato alle proprie esigenze.
Per scoprire quale compressore per carrozzeria fa più al caso tuo, non esitare a contattarci!